Cucina tipica emiliana

La genuinità della cucina emiliana a Modena

Un aspetto fantastico degli emiliani è la loro genuinità e il loro saper essere cordiali e immancabilmente simpatici: questa capacità di farsi voler bene si riflette anche nella cucina, che attira i più diversi palati, dal più raffinato al buongustaio.
Alla Trattoria Anceschi di Modena è possibile trovare tutto il gusto della buona tavola grazie alla qualità dei piatti serviti, 
caserecci e tutti fatti in casa, dall'antipasto al dolce. Fatti deliziare dalle nostre proposte culinarie sia per cene aziendali 
che per eventi in compagnia! 

Antipasti e primi piatti

La cucina emiliana si basa principalmente su un'ottima proposta di antipasti e primi piatti che tutto il mondo invidia e che nella nostra trattoria troverai cucinati con ingredienti di prima qualità e soprattutto elaborati da mani esperte.
Inizia il tuo pasto con gnocchi fritti friabili accompagnati da salumi, in alternativa buttati sulle tigelle con umidi, da mangiare belle calde. 
Proseguendo nel menù troviamo i nostri piatti forti: primi di pasta fresca e tortellini in brodo con zucca e ricotta come vuole la vera tradizione della cucina emiliana. Imperdibili!

Secondi e dolci

Non c'è niente di più bello di proseguire nel pasto con pietanze squisite, come sono i nostri stracotti di asino e cinghiale e i nostri piatti di carne alle griglia, arrosti e filetti all'aceto balsamico, il tutto accompagnato da ottimi vini della nostra cantina. 
Per finire la Trattoria Anceschi ti delizierà con invitanti dolci che ti faranno cadere in tentazione: sono tutti rigorosamente fatti in casa. Come dire di no?

Per le tue cene ed eventi di gusto chiama la trattoria allo 059 218268!

Share by: